Chi Siamo

Noi,  Vincenzo ed Angelo, siamo la Terza generazione di artigiani della nostra famiglia; il seguito di un nonno Falegname e di un padre Fabbro. Lavoriamo il Ferro da  "sempre" e l’ Alluminio dal 1981, anno in cui abbiamo iniziato l’attività a Roma.

Affiancati ora dalla Quarta generazione, i nostri Figli, che si stanno impegnando con dinamicità ed entusiasmo a proiettare la nostra azienda nel futuro, aggiungendo freschezza e nuove idee al bagaglio di esperienza che hanno già trovato.

I tempi cambiano e tanti nuovi prodotti sono comparsi sul mercato; scegliere, e soprattutto bene, non è facile. La Nostra esperienza ci  è  dunque stata utile anche per selezionare i partner giusti, per poi esporre e proporre, affiancando ai nostri, solo prodotti di sicura qualità.

Le qualità di un ottimo prodotto però vengono vanificate se posato in opera con scarsa professionalità, per questo noi ci occupiamo del montaggio personalmente, garantendo l’assistenza e le relative manutenzioni periodiche, post operam.

In sintes, e per finire la presentazione, possiamo dire che: La nostra azienda a conduzione familiare è la continuità di una antica e preziosa esperienza artigianale, arricchita da passione innovatrice, messa a disposizione dei nostri Clienti.